[zxspectrum] Re: Incredibile gioco in vendita!!!

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Oct 2012 18:36:12 +0100

aspetta aspetta ho capito...hanno aperto un Hotel Mire Mare SPA, quindi sti
5000 pound sono un soggiorno in hotel SPA e centro benessere e una
settimana di gioco con lo Speccy... certo che costa meno qui ad Abano
Terme...uha uha uha... :-))))

Il giorno 28 ottobre 2012 18:31, Enrico Maria Giordano <

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo