[zxspectrum] Re: Immagini dsk -> floppy 3"

  • From: Gennaro Montedoro <genny_flick@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 04 Jul 2007 11:24:26 +0200

At 09.52 04/07/2007 +0200, you wrote:
Alle mercoledì 4 luglio 2007, Giovanni Lagorio ha scritto:
> Nella FAQ di Spectrum Disk Preservation
> (http://www.worldofspectrum.org/sdp/#Why) segnala un paio di guide per
> collegare il drive da tre pollici al PC:
> http://newton.sunderland.ac.uk/%7Especfreak/FD1/
> http://tzxvault.retrogames.com/help.htm#dsk
> Non so quanto possa essere pericoloso (per il PC e/o il floppy),
> qualcuno in lista l'ha già sperimentato?
Ho trovato anch'io quelle informazioni.
Pensavo di assemblare un PC con pezzi di recupero... quindi nessuna
preoccupazione per il PC... ma ne ho qualcuna per il FDD del +3.
C'è qualcuno che ha già provato? Funziona??

Pino

Pino io ho un Olivetti DX2/66 che ti regalerei molto volentieri. Il PC e' completo, gli manca solo la tastiera. E' il modello PCS 42P. E' completamente funzionante e ben tenuto. Fammi sapere. Ciao.