[zxspectrum] Re: Il QL ......

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 14 Apr 2004 15:27:55 +0200

> Eh sai... a suo tempo l'idea di telefonare gratis mi aveva fatto rizzare
le
> orecchie, ma con le nuove tecnologie è diventato pressoché impossibile!
> Quindi non ho fatto in tempo a commettere alcun reato :)))

Con il Blue Box è iniziata l'era del cosiddetto phreaking... poi vennero i
green (greenz) poi venne CIS (Compuserve) con i suoi Secur-ID ... quando poi
vennero inventati gli abbonamenti gratuiti è tutto finito nel dimenticatoio
anche se chi qualcuno che ha fastweb so che telefona gratis configurando i
gateway H323 e facendo finire le telefonate sulle bollette altrui...