[zxspectrum] Re: IZArc

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 Nov 2009 17:36:39 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: "Fabio Rizzo" <zioclive@xxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 7 novembre 2009 17.10
Oggetto: [zxspectrum] Re: IZArc

Come anche tu avrai potuto notare sul web non c'è molto; sul forum di izarc c'è solo un topic a riguardo :
http://www.izarc.org/forum/index.php?topic=1695.0

Grazie dell'informazione. :-(

Non chiarisce molto ma testimonia l'effettiva presenza di un problema, ti preciso che io attualmente uso la versione 3.81 e la funzione spedisci archivio funziona. Potresti provare ad usare la versione 3.81 , se vuoi tentare te la invio in privato.

L'ho scaricata dal sito e provata. In effetti funziona. Però ho notato altre cose importanti: primo, la versione 3.81 comprime molto meno dell'altra; secondo, la compressione è in generale molto più lenta di WinZip. Comunque la lentezza potrei accettarla pur di utilizzare un prodotto gratuito. Aspetterò che abbiano risolto il problema dell'email nella versione nuova.