[zxspectrum] Re: ISP - The Character Generator - WOS Missing In Action!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 3 Jul 2008 17:16:15 +0200

Mi spiace non so come poterti aiutare. Io qui in ufficio ho le bombolette
spray. Non so dove vengano acquistate.
In ogni caso per pulire le testine basta solo un cotton-fiok (non so se si
scriva così) imbevuto di alcool anche quello normale (quello isopropilico è
meglio perchè non lascia alcun residuo una volta evaporato) e il gioco è  fatto.