[zxspectrum] Re: ISP - The Character Generator - WOS Missing In Action!

  • From: Giovanni Caristi <caristi@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Jul 2008 00:55:36 +0200

Se riesco a campionare volentieri. In effetti ho un registratore di quelli buoni WHSmith acquistato su eBay, ma non l'ho mai provato seriamente. Per quanto ne so potrebbe avere la testina magnetizzata e cancellarmi il nastro la prima volta che lo legge ... :-p

Quindi la fase più critica per me è proprio il campionamento. Ai tempi d'oro ricordo che che si lavorava molto di cacciavite per regolare l'azimut finché il caricamento non era corretto. Se te lo registro e basta, non si rischia che poi risulti illegibile?

Ciao,
   Giovanni

Il giorno 03/lug/08, alle ore 00:44, Stefano ha scritto:

io sono a genova se passi da queste parti magari nel weekend per andare al mare.... se al limite mi campioni in wav il file ci penso poi io :)