[zxspectrum] Re: ISP - The Character Generator - WOS Missing In Action!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 04 Jul 2008 00:21:53 +0200

Se poi ti fidi potrei anche occuparmi delle scansioni. Non ti avevo ancora mandato dei campioni fatti da me?

Certo che mi fido. Soprattutto se conosco il tuo indirizzo :-p

Te lo mando in privato, insieme al numero di telefono.
Però (tiratina d'orecchie!) l'indirizzo puoi trovarlo anche nel famoso (spero! O lo avete già cancellato tutti?) Mega-censimento...

P.S. Tu hai una connessione ADSL flat?

No, purtroppo ho solo una fibra 10Mbit simmetrica flat ;-)

Oh, mi spiace, poverino...  >:-(