[zxspectrum] Re: IRC

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Mar 2004 01:36:54 +0100

At 12.08 12/03/2004, you wrote:

Il 12/03/2004 11:51:51, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
>Azz! Ma conti gli anni di lavoro effettivo o anche quelli precedenti? Io
>lavoro dal 1984 e quindi 20 anni tondi tondi. Ma ho iniziato a studiare
>l'informatica nel 1981 e quindi con questo criterio di conteggio ti
>raggiungerei. :-)

beh, io conto da quando ho portato per la prima volta a casa mia
un computer, ed è stato nel 1981 con uno ZX80.

>Sì, anch'io comincio ad accusare gli anni... :-(

già e se penso che per andare in pensione dovro'
farmi altri 20 e passa anni , non so' in che stato
avro' il cervello.... se ne sarà rimasto qualcosa ;-))))))

Paolo

... e soprattutto SE potrai andare in pensione (avranno spostato l'età minima pensionabile a 92 anni!) ... >:(