[zxspectrum] Re: IM2 e reset dello Spectrum

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Mar 2004 16:30:36 +0100

Spesso si scelgono i valori che ho indicato io (FEh per il registro I,
FDh come valore di "riempimento"), perche' in questo modo all'indirizzo
FDFDh si puo' mettere un salto incondizionato al vero inizio della
routine (istruzione che richiede 3 byte) mantenendo il tutto compatto
nella stessa zona di memoria:
FDFDh JP xxxx (3 byte fino a FDFFh compreso)
FE00h         (256 byte riempiti con il valore FDFDh)

ah, ok ora ho capito... resta il problema che contro un hardware progettato male ci puoi fare poco..

ciaoo

Invia allegati fino a 20MB con Hotmail Extra Storage! Provalo! http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es