[zxspectrum] Re: IF1 e bit "WAIT"

  • From: Jet <e.jet@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Mar 2007 10:42:42 +0200

... adesso sono su questa ML da un po' di tempo, anche se in genere "ascolto" e basta (al più ogni tanto "spammo" battute sceme). Devo dire che il più delle volte mi lasciate a bocca aperta: la maggior parte di voi conosce ogni singolo dettaglio, hardware o software, del gommoso e dintorni con una precisione impressionante... insomma complimenti a tutti :-) ... spero pian piano di "assorbire" conoscenze e arrivare all'illuminazione :D
(rispondo al messaggio di Luca ma vale per tutti)

Parole sante!
Anch'io, pur avendo una buona cultura elettronica e una sfegatata "fede" nello Spectrum, sono senza parole leggendo i Vostri post.
Vorrei intervenire, ma non ho argomenti!
Ma siete di questo pianeta o cosa?

Complimenti a tutti, dal profondo del mio cuore a stisce arcobaleno...