[zxspectrum] Re: Ho iscritto GBMax su sua richiesta!!!

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 7 May 2005 17:28:07 +0200

Richiesta fatta da lui o da noi? :-)

Richiesta sua, imboccata da me, penso.

io gli ho scritto ma risposte 0 ...
ho quasi paura che sia un "fake"... anche se:
- scrivendo al suo indirizzo non mi è tornato indietro nulla (quindi è un indirizzo esistente)
- l'indirizzo gbmax@xxxxxxxxxxx (probabilmente il suo precedente indirizzo) invece risulta essere disattivato anche se era posseduto guarda caso da un italiano che lavorava con i computers (e aveva > problemi di cadute di capelli (forse un lontano parente di Sir Clive? ;)))

Ste, è l'originale, a me ha risposto: hai provato con gbmax1@xxxxxxxxxxx?

Tratto dalla risposta:

sono io l'originale!
certo sono passati un poco di anni.

Beh allora l'unico spazio economico era sufficente per qualche modifica.
Sarebbe stato difficile produrre 20/30 giochi al mese.
Anche se ad onor del vero abbiamo inserito alcuni giochi originali
(specialmente nei primi anni).

a presto.

From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
To: <gbmax1@xxxxxxxxxxx>
Subject: Sei un grande!
Date: Fri, 6 May 2005 18:02:40 +0200

Sei veramente tu? Ti sta parlando una persona che ha a lungo apprezzato le
tue riviste, anche se non proprio farina del tuo sacco; i tuoi taroccamenti
dei vecchi giochi originali sono stati oggetto di numerosi post da parte di
molti iscritti alla lista sullo ZX Spectrum.

Il sito di Stefano a quanto pare l'hai scoperto, al suo interno c'è il link
diretto alla lista, iscriviti, sei il benvenuto, l'amministratore è Enrico
Maria Giordano, al massimo chiedi a lui di registrarti:
e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx

Un caro saluto.

Matteo