[zxspectrum] Ho cancellato tutti i messaggi

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 8 Apr 2004 08:26:57 -0700 (PDT)

Comunicazione di servizio.
Purtroppo a causa di sopraggiunti impegni di lavoro non sono stato in grado di
leggere i messaggi degli ultimi giorni.
Tra l'altro mi accingo a partire per una settimana di vacanza.

Siccome la casella di posta sta per scoppiare, sono costretto per fare spazio
ad eliminare tutti i messaggi della lista, compresi quelli che non sono ancora
riuscito a leggere.

Spero di non essermi perso niente di importante.

Buona Pasqua a tutti

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://maicrosoft.italiamac.com

Yahoo! Small Business $15K Web Design Giveaway
http://promotions.yahoo.com/design_giveaway/