[zxspectrum] HiSoft C

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 May 2017 17:00:24 +0200

Qualcuno ha mai usato il mio adattamento dell'HiSoft C per la Plus D? Mi ha scritto Armando (che ho già invitato ad iscriversi qui) dicendomi che il mio programma Ulam che ha scaricato dal mio sito non funziona. E in effetti non va! Incredibile che dopo tanto tempo trovo qualcuno che prova i miei programmi! :-)

Ora dovrei correggerlo ma è scritto in C e non mi ricordo proprio più come si usa l'HiSoft C. Qualcuno mi può aiutare? Mi sembra che si debba compilare con

#include

ma poi torna al cursorone e non succede niente. :-(

http://www.emagsoftware.it
http://www.emagsoftware.it/emgmusic
http://www.emagsoftware.it/spectrum
http://www.emagsoftware.it/tbosg