[zxspectrum] Hard disk kaput :-(

  • From: "massimo.raffaele@xxxxxxxxxx" <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 May 2011 14:28:20 +0200 (CEST)

Ciao a tutti,
il giorno di Pasqua mi è morto il disco fisso...
Ho
ripristinato la situazione del 24 febbraio grazie a un backup fatto, ma
ho perso (tra le mille altre cose) le vostre mail. C'è modo di
rileggerle? Tutte quelle mandate da voi negli ultimi 2-3 mesi...

Max
P.
S. tutte le mail del mio account GMail sono a posto, perché anche se le
scarico con Thunderbird vengono cmq mantenute sul server. Lo stesso non
è invece (sigh) per l'account Tiscali. Sapete se c'è un modo per
recuperarle, magari pagando qualcosa? Chiedendo a loro, intendo.

Non temiamo alcun confronto: Tiscali ha l'Adsl più veloce d'Italia!

Risparmia con Tutto Incluso Light: Voce + Adsl 20 mega a soli 17,95 € al mese
per 12 mesi.

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw