[zxspectrum] Re: Habemus TASTE !!!

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Nov 2014 20:55:10 +0100

Il giorno 30 ottobre 2014 08:46, Malantrucco Carlo <
carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Se mi sono informato bene, compattando i tre files sul PowerBook G3 con
> Stuffit e trasferendo l'unico file .sit così ottenuto al MacBook Pro si
> dovrebbero conservare le resource forks.
>
> Appena possibile ci provo e ti invio il file, che dovrai allegare così
> come ti arriva ad una mail a Peter in modo che lui possa scompattarlo con
> Stuffit Expander direttamente su un Mac con OS Classic.

Stanotte ho mandato un messaggio a Peter chiedendogli se ha avuto tempo di
fare qualcosa (così magari gli metto un po' di pepe al... ).
Speriamo di avere una risposta a breve. Mi spiace ci metta tanto, sarà
preso, perché quando ci si mette è un drago.