[zxspectrum] Re: Habemus TASTE !!!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Oct 2014 10:32:52 +0200

Ebbene si, cari amici! :-D A quanto pare il garage di mia madre ha
finalmente ridato alla luce quella che presumibilmente è l'ultima
copia al mondo del software Taste della Deltapoint per Mac,
indispensabile per resuscitare TBOSG dopo 21 anni!

Evvaiiiii!!! :-)

One big step beyond!

I due da 800k hanno tanto di etichetta originale e numero seriale e
sono proprio i dischi di installazione di Taste! All'apparenza
sembrano in buone condizioni ma non posso testarli perché non ho un
disk drive in grado di leggerli. Chi me ne potrebbe fare un'immagine
disco?

Se sono leggibili da PC allora eccomi.