[zxspectrum] Re: Habemus TASTE !!!

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Oct 2014 19:31:02 +0100

Il giorno 27/ott/2014, alle ore 19.04, Enrico Maria Giordano ha scritto:

> Quindi non hai più l'unica copia esistente di Taste??? Siamo rovinati... :-(

Al tempo!
Quello era il disco DS HD contenente l'upgrade 1.02c.
Ho ancora i due dischi DS DD contenenti il Taste originale, serve solo un
lettore in grado di crearne l'immagine disco. :-)

> E' difficile ma può succedere... :-(

E con la sfiga omerica che colpisce il recupero di TBOSG non poteva che
succedere proprio a quel disco ... :-(

> Quindi c'è ancora speranza?

Credo proprio di si, Max li ha già ricevuti e girati a Peter.

Carlo