[zxspectrum] Re: Habemus TASTE !!!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Oct 2014 19:04:23 +0100

Ci ho provato poco fa, ma ho avuto una brutta sorpresa: il PowerBook G3
non mi legge più il disco DS HD 1.4 MB che contiene l'installer
compresso di Taste 1.02c !!! :-(
E come un fesso subito dopo l'installazione non avevo provveduto a
farne un'immagine disco di backup! :-(

Quindi non hai più l'unica copia esistente di Taste??? Siamo rovinati... :-(

Può essere che un lettore difettoso funzioni da "aratro" sui floppy 3.5"?

E' difficile ma può succedere... :-(

Comunque, anche se dovessi aver perso l'installer di Taste 1.02c ho
ancora i tre files che mi ha installato sul PowerBook G3 (applicazione,
dizionario e rubrica): te li invio in privato.

Quindi c'è ancora speranza?