[zxspectrum] Re: Habemus TASTE !!!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 Oct 2014 10:52:32 +0200

Il 22/10/2014 07:57, Claudio Di Cesare ha scritto:

Carissimi,

mi sono permesso di lanciare un annuncio su it.comp.retrocomputing alla
ricerca di un amico romano che possa leggere i floppy da 800K.
Se ricevero' adesioni giro gli indirizzi/disponibilità a Carlo che
potra' scegliere il "collega" logisticamente piu' comodo.
Evitiamo cosi' di far compiere a questi preziosi floppy un viaggio nelle
mani delle poste.

Grazie. Ma non penso che Carlo li lascerà mai nelle mani delle poste. Sicuramente (eventualmente) li affiderà ad un corriere come si deve.