[zxspectrum] HELP membrane!!

  • From: "Walter Pugi" <w.pugi@xxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 22 Feb 2005 19:04:24 +0100

Ciao ragazzi,

il fine settimana trascorso ho rispolverato la mia cara collezione di zx spectrum ed è venuta fuori una cosa curiosa; NON NE FUNZIONA BENE NEANCHE UNO!!!! il difetto pare sia la famigerata membrana che non fà funzionare bene i tasti, infatti alcuni funzionano mentre altri non ne vogliono proprio sapere, mmmmmm........
Quello che mi pare strano è che alcuni mesi fà funzionavano a meraviglia, forse lo stare li fermi in scatola li ha fatti avvilire!!! boooohhhh....

Chi mi può indicare dove trovare (a prezzi convenienti visto che ne dovrò acquistare diverse) sia la membrana per il plus che quella normale?

Su ebay ho visto che in England la vendono a circa ?24,00 quella per il plus, conoscete una alternativa a questa possibilità?

Saluti

Walter