[zxspectrum] Re: HD Project 115200!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Jun 2015 19:50:24 +0200

Il 30/06/2015 10:07, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 30/06/2015 01:17, Luca Alimandi ha scritto:

Veniamo alle prove sulla questione dell'errore BASIC.

Ok, grazie. Dopo l'errore di sintassi, oltre al CAT, potresti provare anche altri comandi come LOAD e SAVE? Vorrei capire se è solo il CAT che non funziona più oppure tutti i comandi.

Tutti i comandi. Ho provato a dare i comandi FN s() e FN l() subito dopo l'errore BASIC, ma sempre, appena do invio, compare solo la schermata nera e nulla sulla console....

Comunque, il CAT inizia così

CAT DI
LD A,2
CALL 5633
LD A,"C"
CALL TXDIF1_57600

e quindi non mi sembra ci sia niente che si possa bloccare e la parte PC dovrebbe ricevere regolarmente almeno il comando C e quindi scrivere "Listing...".

EMG

In realtà, l'uso dei canali # con l'IF1 collegata cambia alquanto, per cui direi che ci deve essere qualcosa che ci sfugge legato proprio alla CALL 5633...

Se puoi mandarmi l'intero codice sorgente (magari già adattato per ZXASM!) , posso provare a dargli un'occhiata e fare delle prove... forse provando in due o più arriviamo prima a qualche conclusione...

--

|_ /-\