[zxspectrum] Re: HD Project 115200!

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Jun 2015 10:07:54 +0200

Il 30/06/2015 01:17, Luca Alimandi ha scritto:

Veniamo alle prove sulla questione dell'errore BASIC.

Ok, grazie. Dopo l'errore di sintassi, oltre al CAT, potresti provare anche altri comandi come LOAD e SAVE? Vorrei capire se è solo il CAT che non funziona più oppure tutti i comandi. Comunque, il CAT inizia così

CAT DI
LD A,2
CALL 5633
LD A,"C"
CALL TXDIF1_57600

e quindi non mi sembra ci sia niente che si possa bloccare e la parte PC dovrebbe ricevere regolarmente almeno il comando C e quindi scrivere "Listing...".