[zxspectrum] Re: HD Project 115200!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Jun 2015 10:25:29 +0200

Il 29/06/2015 09:25, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 28/06/2015 23:53, Luca Alimandi ha scritto:

Sì, ho provato sia 60000 che 50000. Non cambia nulla. Al primo errore
BASIC il comando successivo per HD (FN()) manda in palla lo Spectrum! :-(

Ok. Allora il cerchio si restringe. Dunque: tu dici che se scrivi, ad esempio:

RANDOMIZE FN l("peppe",0)

e "peppe" non esiste, il programma ti restituisce "Invalid file name", giusto? E poi se scrivi subito dopo, sempre ad esempio

RANDOMIZE FN c("")

ti dà un errore (quale?), è così? Puoi fare la prova di cui sopra e riferire esattamente quello che succede?

Intanto rifletto. Se dopo un errore non funziona nessun altro comando allora il problema dev'essere in una routine chiamata da tutti gli altri comandi (siamo sicuri che lo faccia su tutti i comandi?).

Oppure il codice in alto è stato corrotto (puoi provare a ridare il CLEAR 65535 e ricaricare a mano il codice?).

Dai che il bug è ormai alle corde! :-)

Se mi fai tutti i test che ti chiedo (io non posso farli) vedrai che risolviamo.

Tra parentesi, ho anche provato a scaricare di nuovo la versione a
115200, ma sembra che ci siano ancora i vecchi problemi.
E' perché non hai ancora riportato le modifiche a HDIF1_115200.TAP o
perché forse non ci arriva per limiti hardware?...

Ops! Aggiornato. Riprovalo.

EMG

Stasera provo (ora non posso...) e ti faccio sapere :-)

--

|_ /-\