[zxspectrum] Re: HD Project 115200!

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Jun 2015 17:15:41 +0200

Il 28/06/2015 16:59, Enrico Maria Giordano ha scritto:

Il 28/06/2015 16:49, Michele Caruso ha scritto:

Enrico anche HD115K è stato aggiornato? Cioè niente più X di chiusura ne
Alt+F4?

No. Ma più tardi procederò all'aggiornamento di quello e di tutte le altre utility.

Intanto ho scovato un altro sporadico errore, quando ripristino lo schermo
dallo screen saver, dando un comando lo spectrum si pianta...

Non saprei proprio cosa fare.

EMG

Mi sembra di aver scoperto una cosa: se per qualche motivo compare un errore (ad esempio "Invalid filename" se uso lo stesso nome di file per salvare un code o un basic), da quel momento in poi ogni camando per HD che do manda lo Spectrum in errore.
Potete confermare?

Inoltre non ho visto sul manuale come viene gestita la sovrascrittura di un file. Se uso lo stesso nome di un file esistente e cerco di salvare mi sembra dia un errore basic. Se uno lo fa per errore questo fa piantare lo Spectrum. Non sarebbe meglio permettere di sovrascrivere (magari con una specie di "Overwrite? (Y/N)" in modo che lìutente possa scegliere? ...

Ora farò altre prove provocando altri errori (ad esempio "File not found" o cose simili).
Forse il problema nasce con la gestione degli errori del basic.

--

|_ /-\