[zxspectrum] Re: HD Project

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 24 Jun 2015 00:18:07 +0200

Il giorno 24 giugno 2015 00:05, Michele Caruso <mic.caruso1@xxxxxxxxx> ha
scritto:

----- Original Message -----
From: "Massimo Raffaele" <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, June 23, 2015 11:56 PM
Subject: [zxspectrum] Re: HD Project

E va bene, avrai preso uno di quelli marroni. Ce n'era un'infinità di
sfumature, sei stato sfigato. Il mio era grigio, fortunatamente!
Comunque un pochino ingiallito sarà per forza (a meno di tenerlo sotto
vuoto)... semplicemente non lo noti come io non lo noto (o lo noto poco)
sul mio Dreamcast, Amiga, ecc.

E ti pare che se avevo questa possibilità non mi sarei preso uno
spectrum?!?
Ero presente quando è stato acquistato, ma non l'ho mica acquistato io...
:-(

Ehm, non ho capito il nesso tra il colore e lo Spectrum...