[zxspectrum] Re: HD Project

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 23 Jun 2015 20:56:08 +0200

Il giorno 23 giugno 2015 08:40, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

Il giorno 23 giugno 2015 00:23, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx>
ha scritto:

Io lo farei volentieri, ma come vi dicevo ho il 128 +2 fuori uso :'( (di
nuovo il problema della membrana della tastiera.... La mia riparazione è
durata pochi mesi!...)

Insomma, quindi anche la membrana dei +2 si rompe? Ma in che punto?
E che tipo di riparazione avevi effettuato?

Max

Ne ho parlato in una serie di lunghi messaggi il 24 e 25 agosto 2014,
il thread era "ZX, Eprom e... Frankenstein", poi diventato "Membrane
Spectrum e Spectrum+" (li dovresti trovare nello storico della ML
<//www.freelists.org/archive/zxspectrum/>). In particolare ho
descritto l'operazione in un msg del 25 Agosto 2014 ore 01:42:07 (lo dico
per facilitarti la ricerca, perchè quei giorni ci sono stati una "marea" di
msg!).
Nei giorni seguenti ho messo anche delle foto della riparazione.

Ah, forse ho un vago ricordo...
Vado a rivedere.

Peccato che abbia resistito neanche un anno!

:-(.
Non so se si vendono membrane "new type" per i 128 Amstrad. Mi sembra di
no...