[zxspectrum] Re: Giochi proibiti

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 29 Mar 2005 22:12:08 +0200

>Sarebbe gia' buono...quello che temo e' che semplicemente scompaiano i giochi
>per spectrum perche' non vogliono che girino altre versioni dello stesso.

A quale pro? a loro non ne viene in tasca nulla se un gioco obsoleto fosse
ricopiato o meno. Tanto quello nessuno glielo compra piu'!!!  Questo discorso
funzionerebbe solo per i giochi recenti.
E poi ad un programmatore di giochi anni 80 potrebbe fargli solamente piacere
che al giorno d'oggi qualcuno si sbatta a riprogrammare la sua idea per gli
odierni calcolatori.... io la vedo così.