[zxspectrum] Re: Ghosts'n'goblins

  • From: Giovanni Lagorio <lagorio@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Jul 2007 11:36:54 +0200

Ma sto' GB Max (che era il mio idolo 22 anni fa) si puo' sapere chi e' (o era) in realta'? Mi pare di capire che se fossi venuto a Varese avrei potuto incontrarlo di persona?
VR di qualche anno fa, mi sembra il 2005 (che purtroppo mi sono perso, non facevo ancora parte della ML)

C'e' un qualche link che mi spieghi una volta per tutte vita e miracoli di tutti questi personaggi?
temo di no, ma se cerchi negli archivi della ML qualche messaggio su GBMax (e di GBMax!) lo trovi :-)