[zxspectrum] Ghosts'n'goblins

  • From: "Token" <paparazzo666@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 26 Jul 2007 20:30:58 +0200

1)Ma non poteva essere meglio GNG per Spectrum? Che ne dite?
2)Ah... Ghouls'n'ghosts l'ho finito... ma dopo aver eliminato la mosca... ricomincio indietro nel gioco e poi vado avanti ed è pieno di buchi dove si cade... ma non si arriva mai a una fine! 3)Che ne pensate di GB Max? Per me è un genio... ma come faceva a fare caricamenti così veloci? Ho confrontato il suo Wonder Boy "riadattato" e quello originale, e il caricamento in quello di GB Max è molto più veloce! 4) Quali giochi ha fatto GB Max? Io ricordo un gioco di dama... e poi? "La rana" è opera sua?

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com