[zxspectrum] Re: General Sound..

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 13 Apr 2004 21:45:10 +0200

http://trd.speccy.cz/gs.htm
A questo indirizzo puoi trovare una serie di giochi (37 al momento) che
usano il General Sound.
Sono tutti in formato TR-DOS: TRD e SCL, più un UDI, quello di Elite III,
una modifica parziale di Elite in cui si possono uccidere gli schiavi per
rivenderne gli organi!
Che io sappia a tutt'oggi gli unici emulatori in grado di emulare anche il
General Sound sono Unreal Speccy e Spectaculator (e anche il prossimo Real
Spectrum, Ramsoft permettendo...)

Ciao a tutti
Alessandro