[zxspectrum] Re: GUI per Spectrum

  • From: Luca Alimandi <luca.alimandi62@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 1 Feb 2016 20:17:37 +0100

Ritornando all'origine del 3d, stavo cercando di testare le routine che ho scritto per gestire il Mouse Kempston, che saranno alla base del software che vorrei creare.
Ora, mentre con Fuse riesco ad utilizzare correttamente l'interfaccia Mouse Kempston, con Real Spectrum (a parte che ho bisogno del microscopio per guardare le schermate, ma qui sono io che probabilmente non sono ancora riuscito a risolvere il problema nonostante tutti gli aiuti e le dritte che mi avete dato in passato) non sono riuscito a far funzionare il mouse, neanche dopo aver settato la relativa voce sulla schermata che si attiva con F4 (alla voce "Mouse and Optical devices" ho impostato "Mouse Type: Kempston").
Ho anche effettuato il riavvio e controllato che la voce fosse ancora attiva, ma il non mouse sembra non funzionare (in Fuse funziona, quindi non รจ un problema del mio software, credo).
Qualcuno sa dirmi se devo fare qualcos'altro che non ho ancora fatto per attivare il Mouse Kempston in Real Spectrum?
Grazie!

--

|_ /-\