[zxspectrum] Re: GBMax a Varese Retrocomputing 2005

  • From: luciano.costarelli@xxxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 May 2005 14:53:13 +0200

>Non posso non nascondere che mi piacerebbe moltissimo che Giovanni venisse
>alla manifestazione di quest'anno anche perche' il tema, il retrogaming,
>mi sembra adattissimo.

Mi ruga tantissimo non poter venire, avrei avuto anche un bel po' di materiale
di retrogaming da portare.

Purtroppo nello stesso giorno c'e Rumicon, la fiera di cartoni che organizzo
ad Arese e non posso certo assentarmi. La data di Varese Retrocomputing e'
stata pubblicata dopo che avevamo gia' pubblicata quella della nostra fiera.

una nota simpatica, anche nella nostra fiera c'e' uno spazio retrogaming
con una selezione di consoles giapponesi dalla fine degli anni '80 alla fine
dei '90 tra cui due modelli di PC Engine e il Famicom originale. tutte
funzionanti
e a disposizione del pubblico!

Ciao!
Lucky