[zxspectrum] GB MAX...............

  • From: cerelli@xxxxxxxxxxxx
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 16 May 2005 06:19:02 -0000

...a proposito di GBMAX, per chi abitava in provincia come me era una
benedizione trovare giochetti ed utility (c'era anche quello sulle varie
rivistine...).

Non c'era assolutamente modo pdi procurarseli in modo diverso. Nella mia città
non esisteva che un misero negozietto di computer multimarca.

Piuttosto alla lunga ha generato un l'effetto che ho poi sperimentato con
l'Amiga e gli emulatori in genere, vale a dire guardi il gioco 5 minuti e poi
passi oltre .......

Grazie comunque a GB MAX e a tutte le riviste su cassetta !

P.S. qualcuno mi spiegherà prima o poi perche' da un certo punto in poi quasi
tutte le riviste del settore smisero di colpo di parlare del Sinclair...

Visita http://domini.interfree.it, il sito di Interfree dove trovare
soluzioni semplici e complete che soddisfano le tue esigenze in Internet,
ecco due esempi di offerte:

-  Registrazione Dominio: un dominio con 1 MB di spazio disco +  2 caselle
   email a soli 18,59 euro

-  MioDominio: un dominio con 20 MB di spazio disco + 5 caselle email e
   SIM Wind prepagata da 25,00 euro a soli 51,13 euro

Vieni a trovarci!

Lo Staff di Interfree