[zxspectrum] Re: Fwd: World of Spectrum updated on 2014 November 13

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Nov 2014 23:30:24 +0100

Allora... le novità sono: Martijn abbandona, e c'è una "lotta" (nel senso
buono o cattivo, non si sà) di chi dovrà prenderne le redini.
Gli scenari potrebbero essere, a mio modesto parere: Wos muore e non se ne
fà più niente, forse il forum resterà attivo; Wos viene preso in gestione
da altri con il rischio di diventare un sito commerciale; boh?!?

Io sono sempre più convinto di fare un mirror ftp....:-(

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo