[zxspectrum] Re: Fwd: Spectrum

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 12 Apr 2004 09:24:39 +0200

Mario Prato wrote:

> Senti E.M. ricordi quel programmino che mi serviva per convertire da file
> binario a lista di valori ascii, la tua offerta e' ancora valida? per uno
> del mestiere e' sicuramente una cazzata, ma ho provato a farlo in c ma non
> e' per me :(

Ok. Però devi dirmi esattamente cosa ti serve. Ti dico cosa ho capito
io: scrivere un programma per PC che, dato in input il nome di un file,
ne legge i bytes uno alla volta e ne scrive su di un altro file,
anch'esso dato in input, i valori esadecimali separati da virgola.

Ho detto bene?

perfetto!
in pratica mi serve per ricreare all'interno di un file sorgente assembler delle tabelle che estraggo dalla memoria dello spectrum..