[zxspectrum] Re: Fwd: Spectrum

  • From: "Mario Prato" <aticatac70@xxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 11 Apr 2004 20:53:02 +0200

>  Ho trovato in un mercatino uno zx spectrum+ 2 e a mala pena riesco a
>  immaginare cosa possa essere stato a suo tempo. Ho provato a
>  collegarlo alla televisione e non sono riuscito ad andare più avanti
>  di un menù che non vuol saperne di muoversi. Non ho niente altro che
>  la tastiera con l'alimentatore. Se esisti, mi dai una mano?

Probabilmente ha la membrana rotta, ecco perché il menu non si muove.

deve essere un problema comune sul +2, ne ho uno pure io che fa la stessa cosa, ma la membrana e' buona...tra l'altro se all'accensione tengo premuto break la routine diagnostica parte...
credo che sia il segnale int che non raggiunge lo z80, ma non ho avuto il tempo di capirci di piu'...

Senti E.M. ricordi quel programmino che mi serviva per convertire da file binario a lista di valori ascii, la tua offerta e' ancora valida? per uno del mestiere e' sicuramente una cazzata, ma ho provato a farlo in c ma non e' per me :(

naturalmente quando hai tempo e voglia!

ciaoo

MSN Extra Storage elimina i virus dalla tua posta! Provalo! http://join.msn.com/?pgmarket=it-it&page=hotmail/es