[zxspectrum] Re: Fw: zxmmc+ x Pino

  • From: "Alessandro Poppi" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Jun 2007 16:34:45 +0200

Pino Giaquinto wrote:

... nei 3 ci sono anch'io???

Dunque... facciamo il punto: saresti il quarto, e poi abbiamo anche un quinto ed un sesto, che sono

ldaddeo@xxxxxxxxx wrote:
Ciao sono un iscritto vorrei una zxmmc+ anche io quanto mi costa?

nonche`

mr.xbox@xxxxxxxx wrote:
Ciao amici Vorrei una interfaccia zxmmc+ come posso averla ? quanto

QUINDI:

bbk        gia` spedito
eugenio  fatta, l'ho accesa proprio adesso
gennaro  da fare
pino       da fare
ldaddeo  forse da fare
mrxbox   forse da fare

...sto dimenticando qualcuno?

Rispondendo a tutti, il prezzo stabilito per la versione attuale e` di 90 euro, dei quali 70 di costo netto dei componenti. I restanti 20 sono per il tremendo sbattimento necessario per montarla a mano, le spedizioni per ricevere il materiale, il tempo per gestirlo... penso che non andro` avanti per molto, dobbiamo trovare una soluzione per montarle automaticamente.

PINOOOOOoooooooooo! AIUTO!

SALTA FUORI DI LI E DAMMI UN INDIRIZZO DOVE MANDARE IL CAMPIONE!

Sponsor:
Monitor LCD 17? 160? - Cdr Memorex da 0,16? - Multifunzione Canon 63,94 ? -
Stampa foto digitale da 0,06? ? Custodia dvd da 0,11?. Questo e molto altro
ancora su atomicshop.it
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6578&d=7-6