[zxspectrum] Re: Fw: zxmmc+ x Pino

  • From: "Eugenio" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 6 Jun 2007 13:09:31 +0200

> Visto che Pino e` impegnato e non risponde, questa che ho montato potrei
> spedirtela (iniziando cosi` ad "evadere"). Seguirei la sequenza in cui ne
> avete parlato di recente, per cui se non sbaglio il secondo e` ... Eugenio?

Come secondo?
Non mi ero già prenotato implicitamente con l'acquisto della ZXMMC? ;-)

> Questa l'ho usata per una settimana e penso proprio che abbia superato il
> "burn-in" :-)

Allora deve costare di più per via del collaudo... :-)

> Mi sono dimenticato di chiedere come siete messi per il cavo seriale/net:
> devo prepararne qualcuno?

Io ce l'ho già: me l'hai inviato con la ZXMMC. E' compatibile con la nuova
versione?

> Dove te la spedisco?

Per me va bene anche la consegna a mano a VR07.

Ciao,
Eugenio

http://i-mode.wind.it/