[zxspectrum] Re: Fw: vecchi giochi per zxspectrum 48K

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 Oct 2003 23:44:47 +0200

Ragazzi, questo è un mio concittadino... lasciatelo a me!!! :)
Allora, senza alcun dubbio, si tratta di Zombie Zombie.

Alessandro

Sponsor:
Il pacchetto storia - 11 libri rilegati di storia, da collezione!
Sconto del 60% sul prezzo di mercato.
http://www.gullivertown.com/emailit/promodetail.php3?p_codice=118
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1905&d=15-10