[zxspectrum] Fw: [sinclair-italy] cerco computer sinclair ZX spectrum 128K

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Jan 2004 01:31:08 +0100

----- Original Message -----
From: Andrea Gasparrini
To: sinclair-italy@xxxxxxxxxxxxxxx
Sent: Tuesday, January 20, 2004 12:46 AM
Subject: [sinclair-italy] cerco computer sinclair ZX spectrum 128K

Ciao Ragazzi,

Sto cercando un computer ZX spectrum 128K con disk drive da 3,5", a prezzo
modico, il mio scopo è di creare nuovo software di giochi basic per questo
sistema,sono già un programmatore per MSX-BASIC www.agsoftware.tk
C'è qualcuno di voi disposto ad aiutarmi

E po ho intensione di pubblicare anche una rivista di listati basic per
sinclair/MSX con nuovi numeri di PAPERSOFT

Saluti
Andrea Gasparrini

L'utilizzo, da parte tua, di Yahoo! Gruppi è soggetto alle Condizioni di
Utilizzo del Servizio Yahoo!