[zxspectrum] Re: Fw: [sinclair-italy] [Titolo originale gioco] Carbonize

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Dec 2006 13:18:37 +0100

Si tratta di Enterprise (Melbourne House, 1987).
Collegamento WOS:

http://www.worldofspectrum.org/infoseek.cgi?regexp=^Enterprise$&pub=^Melbourne+House$&model=spectrum&loadpics=on

...e comunque per tutti: buon Natale e tanti auguri di un gommoso 2007 :)

ciao
Alessandro

----- Original Message ----- From: Stefano