[zxspectrum] Re: Fw: [sinclair-italy] Re: cerco aiuto

  • From: "Fabrizio Freudiger" <ffreudiger@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 14 Apr 2007 21:50:39 +0200

Ciao,
grazie per la tempestivita nella risposta ero sicuro di trovare un aiuto.
purtroppo l alimentatore non lo trovo piu, mi sembra che quando l ho
acquistato era senza le prime prove le ho fatte con un alimentatore che mi
sono fatto prestare.
Domani cerco di costruirne uno appena trovo i dati dei voltaggi mi sembra
che ci sono 2 tensioni, adesso cerco poi appena trovato il sistema di
alimentarlo con un alim non originale l unico problema che vedo è la
spinetta che non si trova in commercio saldo i fili o metto una spinetta
nuova che si puo reperire in negozio.

Appena pronto ti disturbo ancora per proseguire la riparazione.

saluti   ffabrizioluga

grazie per la collaborazione

Il 14/04/07, Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx> ha