[zxspectrum] Fw: (nessun oggetto)

  • From: "Stefano Guida" <stefano.guida1974@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Oct 2007 20:34:15 +0200

----- Original Message -----
From: <matteo_vitturi@xxxxxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Tuesday, October 09, 2007 9:40 AM
Subject: (nessun oggetto)

Buongiorno Stefano.
Sono un'appassionato dello Spectrum. Ho acquistato
uno ZX nel settembre 1985 e ho continuato ad usarlo con profitto fino
al 1991 quando ho iniziato ad usare un PC, ho comunque continuato ad
usarlo fino al 2001 finché ha cominciato a dare segni di squilibrio
funziona ancora, microdrive compreso, ma è una sofferenza farlo andare
in queste condizioni. Nell'estate del 1998 ho riversato tutta la mia
nastroteca in file .TAP in modo da usare l'emulatore su PC: si tratta
di oltre 1200 file per un ingombro di quasi 40MB, tutti programmi più o
meno noti e alcuni anche codificati dal sottoscritto.
Personalmente, ho
realizzato un piccolo sito per descrivere uno dei miei lavori del 1990
che ho fatto su Spectrum "reale" e continuato a migliorare poi su
emulatore: http://www.geocities.com/matteo_vitturi/forth.htm
Infine,
desidero allegare due foto di libri che credo manchino alla tua
raccolta di copertine: purtoppo non ho uno scanner per cui abbi pietà,
forse in futuro riuscirò a darti un'immagine più nitida.

Saluti.
Matteo Vitturi.