[zxspectrum] Re: Fw: commodore

  • From: "Fabrizio Freudiger" <ffreudiger@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Jun 2007 18:10:30 +0200

Si ho chiesto anche per altre macchine, non pensavo fosse sacrilegio io mi
interesso di sinclair come di altre macchine aprite i vostri orizzonti non
restaate chiusi solo in un mondo fuori dalla finestra ci sono anche altre
cose molto interessanti.
La mia ricerca di persone che conoscono altri computer la faccio in diversi
posti non è da escludere che qui è possibile trovare persone interessate
anche ad altri computer, quindi la tua battuta non mi è parsa molto corretta

saluti  ffabrizioluga

Il 07/06/07, ZaXxon <davidebressanini@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Hai sbagliato forum! :)))
> è come se entrassi in un centro sociale a chiedere informazioni sul
programma politico di Berlusconi :-D

ma mica una volta. ha pure chiesto sul texas instruments :D
--
ZaXxon