[zxspectrum] Re: Fw: come si chiama?..

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 14 May 2005 20:28:28 +0200

Vero!  E gli autori erano italiani, se non sbaglio.
La musichetta iniziale era quelle de "La stangata", vero?

Max

Allora, è sempre della categoria rag time, Scott Joplin, tanto per intenderci, il titolo è Maple Leaf Rag:

http://www.fcrosby.com/freeman/piano/maple.html

Se vi ricordate la trasmissione Odeon degli anni 70, c'era Keith Emerson che la suonava al piano, come sigla mi pare, io ero piccino piccino...

> Cortesemente conoscete il nome del gioco
> di dama con Albert Einstein come avversario?

Draughts genius?

EMG

Da quanto ho capito Giovanni Zanetti e GBMAX sono la stessa persona, confermi Gio'? :-)

Sei tu allora quello di Ant City alias Ant Attack (Quicksilva) pubblicato da Nuova Newel? (Gianna o Berto?) :-)

Bello anche quel loader, se tenti di aprirlo col MERGE"" fa crashare il sistema.