[zxspectrum] Fw: Zx spectrum +2 128k

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Nov 2003 23:57:12 +0100

----- Original Message -----
From: Daniele Paparella
To: flydream@xxxxxxxxxx
Sent: Wednesday, November 05, 2003 11:51 PM
Subject: Zx spectrum +2 128k

Ho appena trovato un esemplare di questo piccolo vecchio computer..... (1987 se
non sbaglio); è un fondo di magazzino e quindi veramente nuovo, completo di
tutto scatola compresa ma senza manuale (si tratta dell'action pack, con
pistola e giochi compresi).... l'ho acquistato per rivivere un po' i vecchi
tempi con le cassette dell'edicola che avevo a quei tempi, ma c'è un
problema..... un GROSSO problema...... la tastiera non funziona.
Appena lo accendo si visualizza il menù principale (loader, basic+3,
calcolatore, 48 basic) ma non riesco né a selezionare le altre voci del menù
(quella selezionata sarebbe la prima, loader), né a "partire" con il loader
(con tasto return o altro).
Ora mi chiedo, c'è qualche modo particolare per farlo partire (ripeto che non
ho le istruzioni) oppure ho la tastiera veramente rotta?
Ripeto, la macchina è nuova!!!!!!!
Se fosse un problema di tastiera, c'è un modo per ripararla?
Datemi un aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e grazie in anticipo!!!!!!

Daniele