[zxspectrum] Fw: ZX Spectrum: Programmazione

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 10 Nov 2012 18:45:08 +0100

-----Messaggio Originale----- Da: <davidemi@xxxxxxxxxxxx>
A: <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 10 novembre 2012 17.27
Oggetto: ZX Spectrum: Programmazione

Ciao Enrico,

vedendo il tuo sito ho pensato di chiedere a te una veloce consulenza:

stiamo realizzando un porting di un gioco, *semplice semplice* da programmare, sono gia allo stato avanzato le versioni per C64 ed MSX, la versione ZX Spectrum la stavo realizzando io in C/Z80, ma siccome non ho mai programmato in tale ambiente ho avuto non poche difficoltÃ. Quindi ti chiedo, conosci qualcuno della scena italiana che sarebbe disposto a codare tale gioco? La grafica e il plot à gia pronta. E' un gioco davvero molto elementare, à un simil Game and Watch, lo si coda in un paio di giorni.

Potresti consigliarmi a chi rivolgermi? (sempre se non voglia codarlo tu)
Ti ringrazio e ti chiedo scusa se ho abusato della tua email per una richiesta non pertinente al sito!

Grazie
Davide Michelini