[zxspectrum] Fw: Varese Retro - articolo e ringraziamenti

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 8 Jun 2004 08:38:04 +0200

----- Original Message -----
From: "Nicola D'Agostino" <nda@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
To: "Stefano Guida" <stefano.guida@xxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, June 07, 2004 11:10 PM
Subject: Varese Retro - articolo e ringraziamenti

Stefano,

ti segnalo che hanno (finalmente) pubblicato il mio
articolo-reportage su Varese Retro 2004

"Retrocomputing, modernariato hi-tech alla ribalta"
Seconda edizione per la rassegna ad hoc che celebra i mostri sacri
del passato informatico, fra Sinclair Spectrum, NeXT e Commodore
Amiga. L'appuntamento è sì un amarcord, ma anche il modo di pensare a
un'altra tecnologia possibile
http://www.mytech.it/mytech/digitale/art006010053189.jsp
Fotogallery
http://www.mytech.it/mytech/photogallery/art006010053192.jsp

Nel pezzo ho messo un link al tuo progetto e ti ho
ringraziato in calce in quanto, se ricordo bene, ho usato qualcuna
delle tue foto per la gallery.

Grazie di tutto e buon lavoro.

--
Nicola D'Agostino