[zxspectrum] Re: Fw: Sinclair FOREVER !!!

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Nov 2003 23:40:52 +0100

> questi sono schemi di un'altro clone di ula.... molto simile al design di
> mike winne... ma non all'originale!

sono sicuro che cercando in giro si trova qualcosa... come sono riusciti
creando i cloni le lo SpeccyBob suppongo che qualcuno ci sia già
riuscito.... e poi cosa cambia? anche se non e' l'originale basta che svolga
il suo compito facendo quel che deve fare allo stesso identico modo!

> quello nella foto e' il clone 128 funzionante.
> (...)

chiedendo all'autore dello Speccybob potrebbe darti una mano. Se i problemi
sono solo legati all'accensione poco male... vedendo le foto alla schermata
ci si arriva.... anche a costo di resettare "a mano" come forse mi avevi
spiegato in privato una volta...

> Prima di cominciare questa avventura non avevo mai lavorato con questi
> dispositivi e allora ci vuole un periodo di "startup" per mettere le cose
> insieme ma appena finisco di costruire un programmatore *devo* far
> funzionare il tutto!

hai molti ammiratori che contano su di te! Spero che la passione non ti
abbandoni!
:)
Non fare come EMG! ;-)   (scherzo emg!!)