[zxspectrum] Re: Fw: Re: Fw: new 1-bit CHIPTUNE for ZX-beeper

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Feb 2008 23:09:28 +0100

> lo sto mandando in privato a tutti quelli che fanno la richiesta ;)
e se EMG, solo per questa volta e in via del tutto eccezionale,
acconsentisse ad un allegato in lista? :)

In fin dei conti saranno poche decine di kappa...

augh!
Cesare.

Io avevo provato (scusa Enrico!) ad allegare il file rarrato (5 KB!), ma mi viene rifiutato con un messaggio di errore del tipo "impossibile trasmettere allegati in questo momento"... boh!